TokioHotelMusic

Reply
Sogni Con Protagonisti i Tokio Hotel, Tutti i Vosti Sogni Di Tutti i Tipi
°Alexia°
view post Posted on 25/10/2007, 23:38Quote

Utente cancellato

ecco quello nuovo...
era il giorno del mio compleanno, e come ogni anno sono uscita con miei amici x comprare i regali i natale (compio gli anni il 24 dicembre..)
torno a casa con i miei pacchi regalo, svuoto le sportine e trovo qualcosa di veramente strano... era come un libricino con una foto diversa dei TH in ogni pagina... era una specie di caccia al tesoro... esco di casa e seguo ogni indizio. intanto si fa sera e non riesco ancora a trovare il premio... a un certo punto vedo un ombra che avanza verso di me... era tom...
mi spiega che stavo per ricevere il regalo di compleanno + bello della mia vita... cominciamo a camminare in aperta campagna e intanto comincio a riempirlo di domande su bill (che stronza che sono!!!)... a un certo punto mi zittisce mi mette una benda sugli occhi e mi dice che non dovevo fare altro che salire su per le scale che magicamente erano apparse davanti a me...mi ritrovo davanti a un castello... più precisamente questo castello:
image
entrata mi fanno sedere su un divano, e le luci si spengono...
entra bill e comincia a cantarmi tanti auguri, e poi mi dedica spring nicht...
finito tutto, mi prende e mi bacia...
E ARRIVA MIO PADRE A ROMPERE LE PALLE!!!!

view post Posted on 3/11/2007, 12:16Quote

Music is the power, nella Zimmer 483 con i Tokio Hotel a imparare il tedesco e a suonare la chittarra con Tom

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 12:14

Io invece sogno che sento uno strano odore proveniente dalla cucina, allora mi avvicino per controllare meglio è trovo i Tokio ai fornelli che non so cosa diavolo stiano cucinando. Mi avvicino a Gustav e gli chiedo cosa sta cucinando.
Vale: hey Gustav cosa cucini?
Gustav: spezzatino con le patate
Vale: sicuro xkè dal odore non sembra
Gustav dici
Vale: sei sicuro di aver letto bene la ricetta
Gustav: si me la sta leggendo Georg mentre Bill e Tom capano le patate.
Vale: Bill xkè stai piangendo?
Tom: si sarà commosso nel vederti
Bill:no è che sto tagliando le cipolle e mi fanno lacrimare gli okki
Vale: si ne so qualcosa
Tom: che ne dici di come sto capando le patate?
Vale: che quelle patate di odiano
Tom: xkè?
Vale: x come le hai pelate fanno schifo
Tom: si ma cotte sono buone
Georg: se ci rimane qualcosa da mangiare
Bill: già
Tom: ma voi pensate agli impicci vostri
Gustav: basta voi 3 non vi sopporto +
Vale: bravo Gustav
Gustav: grazie
Vale: facciamo cosi vi do una mano io si no qui non si sa che caspita si mangia.
Georg: ora si che su ragiona
Bill e Tom: si è x fortuna che c'è Vale
Gustav: traditori
Vale: tranquillo Gustav ti do solo una mano
Gustav: grazie.
Alla fine con il mio aiuto lo strano odore era sparito e la calma era tornata tra le risate dei ragazzi e la sveglia di nuovo risuono

Vale!!!! London & Berlin My Favourite Places

image

image

running through the monsoon
beyond the world
to the end of time
where the rain won’t hurt
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
together we’ll be running somewhere new
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
°Alexia°
view post Posted on 3/11/2007, 15:09Quote

Utente cancellato

bella!!!!!!!!! W lo spezzatino....XD

view post Posted on 5/11/2007, 20:43Quote

28.10.07 // 23.03.08 // 05.07.08 Tokio Hotel ( L )

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 11:14

Uh me li immagino lì che cucinano
mamma mia XD
sbav però Q____
xD

Io aspetto.
Aspetto VOi.

per sempre.

Message Email MSN Top
view post Posted on 11/11/2007, 16:21Quote

Music is the power, nella Zimmer 483 con i Tokio Hotel a imparare il tedesco e a suonare la chittarra con Tom

Sogno nuovo.
Sono in cucina che stro prarando il soufflèe al cioccolato, quando sto per infornarlo arrivanoin fretta e furia i Tokio Hotel nn faccio in tempo a dire che succede che mi ritrovo bendata in macchina. Dopo un po mi rivolgo ai ragazzi.
Vale: scusate si puo sapere che cosa succede e xkè diavolo mi avete bendato e trascinato via di tutta forza?
Bill: è una sorpresa vedrai che ti piacera.
Tom: ma certo che le piacera. Vero principessa
Vale: spero nn siano serpenti
Georg: tranquilla non è quello
Gustav: per fortuna anke xkè fanno schifo brrrrrr
Vale: condivido pienamente con te. Qualche indizio
Bill e Tom: noooooooo
Vale: ok
Dopo un po arriviamo a destinazione Bill mi sbenda è mi trovo in una suite pazzesca
Vale: oh my God è pazzesca sta stanza
Tom: lo sapevo che saresti rimasta bocca aperta
Bill: guarda xro che nn è ancora finita
Vale: che altro c'è
Bill: sarai nostra ospite d'onore al nostro concerto e tutto ciò che viene dopo.
Vale: grazie ma voi siete matti.
Georg: no solo generosi con le nostre fan + fedeli
Gustav: è tu sei una di questa
Vale: ok allora grazie x tutto questo
Tutti: prego
Tom: scusate ma dopo lei con chi dorme di noi? in caso io mi offro volentieri hahaha
Bill: sempre il solito, cmq credo che dormira con il + stiloso ovvero me ehehe
Georg e Gustav: ma vaaaaaaaaa
Vale: grazie x le vostre offerte nel farmi compagnia nel letto, ma nn so se resistiate a dormire con me eheheh
Tutti: xkè?
Vale: mordo e picchio nel sonno hahaha
Dopo questa battuta molto divertente suona come sempre la svelia hahaha

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
view post Posted on 12/12/2007, 12:02Quote

Sogno nuovo
Mi trovo in una suite pazzesca su un letto matrimoniale enorme e sui lati i Tokio Hotel
Bill e Tom in boxer a torso nudo abbacciati a me come se fossi un pelusche mentre Georg e Gustav vestiti uguali ai gemelli mi mordono un piede ciascuno hahaha
Cosi blocata dai 4 nn rieco a spegnere la sveglia che suona a tutto spiano hahaha

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
°Alexia°
view post Posted on 13/12/2007, 20:46Quote

Utente cancellato

ahahahahahahahah!!! vale come fai a fare sogni così???

view post Posted on 14/1/2008, 15:30Quote

Sogno nuovo e divertente
Sono in sala a giocare con i Tokio a bestia e stranamente io vinco tutte le partite facendo rimanere i ragazzi i mutande i ragazzi fino a che Tom mi si avvicina
Tom:è impossibile che tu vinca tutte le partite o hai un gran culo o tu stai barando
Vale:sarà che voi siete negati a questo gioco
Bill:puo essere ma tu hai troppo culo ragazza mia
Georg:si è vero
Gustav:allora che facciamo
Tom: io propongo di perquisirla
Bill: bella idea bros
Vale:ma non ci penso proprio
Georg:ti ho presa
Gustav: e ora come la mettiamo
Bill:che la torturiamo
Tom:con una marea di solletico
Vale:no il soletico no vi prego
Tokio:eh no ora è troppo tardi hahaha
E come solito suona la sveglia

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
view post Posted on 15/1/2008, 13:43Quote

Sogno fressco di giornata
Sono in un studio di un psicologo(credo che una volta o l'altra mi servirà sul serio hahaha skerzo)seduta su una sedia al banco degli appuntamenti c'è un infermiere che assomiglia Gustav e penso è un caso allora leggo la targhetta sulla porta dell'ufficio dello psicologo Dott. Kaulitz strano si chiama come i gemelli dei Tokio poco dopo arriva un altro infermiere che mi dice che è il mio turno mentre mi giro x ringraziarlo e ta da anke lui assomiglia a Georg allora continua a pensare anke se mi sembra di essere diventata pazza ci manca solo che lo psicolo go è Bill entro e detto fatto lo psicologo assomiglia in modo impressionante a Bill con degli occhiali con la montatura rettangolare e i capelli legati e l'assistente a Tom li guardo e incomincio apensare veramente di essere pazza poco dopo lo psicologo mi dice di accomodarmi sul divano e di esporre i fatti ed io inizio ad esporre il mio problema
Vale:vede doc posso chiamarla doc
Dott.K:certo continui
Vale:sono sul un palco e canto con mio fratello gemello che suona la chitarra e 2 nostri amici di vecchia data
Dott:vada avanti
Vale:stranamente canto in tedesco e sono ossanata da fans che mi amano e cantano le miei canzoni ho dei vestiti fichissimi e un look pazzesco stile manga a presente
Dott:si ho presente ma continui
Vale:le fan urlano il mio nome Bill ma io non mi chiamo Bill ma Vale quando ad un certo punto
Dott. cosa succede?
Vale: compare Bill vestito da dottore è mi dice che soffro della sindrome dei Tokio Hotel, e io gli dico Bill ma stai bene lui mi dice di si e si mette a cantare con gli altri Tokio dottore che significa?
Dott:che lei a bisogno di andare a un live dei Tokio Hotel e una volta fatto questo lei guarirà
Vale:se dotto fosse facile chi mi ci porta
Dott: io con i miei assistenti
Vale:non so il pazzo tra i due sono io o lei
Dott:lei non è pazza io lo so xkè in realta io sono Bill Kaulitz dei Tokio Hotel è i miei assistenti non sono altro che mio fratello Tom Georg e Gustav
Vale:oddio mi serve davvero uno psicologo
Bill:tranquilla Valeora rilassati mentre noi suoniamo tutte le nostre song del concerto che abbiamo fatto e che tu non hai potuto vedere e ascoltare mentre loro suonano pultroppo suona come solito la sveglia che mi riporta alla realtà

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
claz3a
view post Posted on 4/3/2008, 13:10Quote

Utente cancellato

Ahahahah... Finalmente dopo tanto tempo che lo speravo, i Tokietti mi sono apparsi in sogno... ^_^
Ho sognato che stavano per fare un concerto, ma non erano ancora così famosi, tanto che i miei amici mi chiedevano "Chi cazz sono???"
mentre aspettavamo l'inizio del concerto...
E io "Vedrai, sono troppo forti sti qua!"
Niente... nell'attesa mi accorgo che sono uscita con le pantofole, allora decido che piuttosto che farmi vedere in giro con le pantofole, meglio che mi vedano a piedi nudi...
Arriva il momento... appaiono i Tokio, io sono accanto al palco, e li vedo salire dalla scaletta...
Qui inizio a urlare: "Bill!!! Bill!!!"
E qui Bill si gira... dio... che sensazione... sembrava così vera...
Mi sorride...
Io rimango senza parole...
Lui fa per andarsene e io: "Bill just one kiss!!!"
E lui si volta, scende la scaletta e fa x darmelo sulla guancia... al che (mo mica so scema!) io mi volto e lo bacio in bocca...
Lui rimane stranito, non dice niente, Tom comincia a suonare "Ubers Ende der Welt"
Bill guarda sul palco, mi sorride di nuovo (aridaje con sti sorrisi!!!) e mi accarezza il collo dolcemente... e scappa sul palco!!!
Mi ricordo a sprazzi il concerto... so solo che sotto al palco saltavo e cantavo... Poi vuoto totale... -.-

view post Posted on 20/5/2008, 09:48Quote

Sei solo un sogno, un bellissimo, splendido sogno...

Group: Mod Superiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:40

Li ho sognati ancora... ed è stato un sogno piuttosto strano... mah!
Stavo andando al loro concerto, ma in realtà non c'era così tanta gente come in realtà ce ne sarebbe... tanto che si riusciva a camminare e ad avvicinarsi tranquillamente al palco...
Comunque, fuori dal "locale" in cui suonavano ho visto parcheggiata un'auto di una mia amica (la Rose), che però nel sogno non ho incontrato.
Il concerto comincia ed io decido di avvicinarmi al palco, ovviamente con "Uber Ende der Welt"...
Finita questa canzone i TH vanno dietro le quinte... ci sono rimasta male... poco dopo riappaiono e si sdraiano sul palco, tanto che io mi avvicino e vado a vedere che stanno a fa...
C'è Tom davanti a me e vedendomi si siede, dicendomi: "Vieni con me in camera mia?"
Attimo di smarrimento...
Con la mano, faccio gesto di NO!!! (cazz mo so scema... pure nei sogni!!XD)
Infatti, accorgendomi che sono stata proprio scema, mi abbasso di modo che Tom non mi veda e comincio a dire tutte le parolacce che conosco e a picchiare la testa contro il palco... (Beh, punizione + che giusta direi... so proprio scema...)
Poi mi rialzo... e Tom mi chiede "perchè?"
Io guardo Bill, che mi sta guardando...
Cazzooooooooo e mi sono svegliata!!!! Che nervi!!!

<object type="application/x-shockwave-flash" data="http://widgets.clearspring.com/o/49d931d32ac8cbbd/49f6350094079c95/49f616ae65674293/2505ea6e" id="W49d931d32ac8cbbd49f6350094079c95" width="336" height="280"><param name="movie" value="http://widgets.clearspring.com/o/49d931d32ac8cbbd/49f6350094079c95/49f616ae65674293/2505ea6e" /><param name="wmode" value="transparent" /><param name="allowNetworking" value="all" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /></object>

Message Email WEB Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:36Quote

Dop un pò di tempo sono ritornata a sognare i Tokio Hotel.
Ero in macchina con i miei in una strada di montagna sotto un una pioggia da paura quando in mezzo alla strada sotto a una pioggia torrenziale mi trovo davanti i Tokio dico di mio padre di fermarsi, poco dopo si avvicina Bill con un mezzo italiano che mi dice che non sanno come sono finiti qui e se gentilmente li accompagnamo al loro hotel, mio padre si convince e li fa salire soltanto che la macchina è piccola cosi ci stringiamo e io mi ritrovo Tom che mi tiene sulle sue gambe e Bill vicino che gesticola per dire a mio padre dove deve girare mentre Ge e Gus parlano con mia madre del tempo. Arrivati al loro albergo i ragazzi ci ringraziano per l'aiuto e ci invitano a cena come ringrazimanto x il soccorso prestatogli, accettato l'invito la serata passa tranquilla, finita la serata Bill e Tom mi porgono dei foglietti con i loro numeri di cellulare e l'idirizzo di casa li ringrazio e poi i due si mettono a litigare su chi dei 2 chiamero e mentre assisto divertita a questa scena la sveglia suona (che palle sta sveglia hihi :) )

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
view post Posted on 26/8/2008, 14:40Quote

Sei solo un sogno, un bellissimo, splendido sogno...

Group: Mod Superiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 16:40

Vale... ma ti ricordi dei numeri????
Corri a metterli al lottooooo!!! XD

Uffi io è un po' che non li sogno +...

<object type="application/x-shockwave-flash" data="http://widgets.clearspring.com/o/49d931d32ac8cbbd/49f6350094079c95/49f616ae65674293/2505ea6e" id="W49d931d32ac8cbbd49f6350094079c95" width="336" height="280"><param name="movie" value="http://widgets.clearspring.com/o/49d931d32ac8cbbd/49f6350094079c95/49f616ae65674293/2505ea6e" /><param name="wmode" value="transparent" /><param name="allowNetworking" value="all" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /></object>

Message Email WEB Top
57 replies since 12/9/2007, 12:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics
Image Hosted by ImageShack.us

(Skin Powered by lisabella03)

(Skin Powered by lisabella03)

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket