TokioHotelMusic

Reply
racconta il tuo sogno erotico... con i TH!!!
claz3a
icon6  view post Posted on 22/10/2007, 13:52Quote

Utente cancellato

Hihihi!!! Questo è l'angolo Hot... no???
Quindi vietato ai minori di 14 anni??? :P

Beh, un bel sogno erotico... sarebbe trovarsi per caso in una camera d'albergo, un albergo lussuoso...
Io sono stanchissima, vado alla reception e chiedo le chiavi della mia camera... la numero 483 :woot: , il receptionist mi da la chiave e prendo l'ascensore x raggiungere il mio letto, quando senza pensarci mi ci infilo... e di sorpresa sento che c'è qualcuno nel mio letto!!! :blink:
La luce è fioca e allora provo a sentire quando accarezzo dei capelli lunghi, un po' arruffati e 1 voce dolce che parla una lingua che capisco poco... "Bist du Tom?"
mmm... scappa 1 urlo... le coperte si muovono e x un attimo non capisco + niente... La luce si accende e di fronte ho un ragazzo bellissimo, moro dalla pelle candida... (Mi sembra qualcuno che ho già visto :D )
Subito mi accorgo di essere in intimo e di provare un certo imbarazzo davanti a quel ragazzo che si trova nella mia camera, quando lui senza dire niente mi accarezza il viso dolcemente e mi bacia image
Tutto ad un tratto mi lascio andare... e beh... i particolari li lascio stare, va...
Quando la mattina mi risveglio nel mio letto non c'è + nessuno, ma sul comodino c'è un biglietto...
0049587.2541835 Heisst Mich (Chiamami)
Bill

image

Hihihihi!!! E' un po' fantasiosa... pensate se fosse arrivato anche Tom!!! image
Ahahahah!!!

giulytokiohotel
view post Posted on 28/10/2007, 21:00Quote

Utente cancellato

oddiooo ke sognooo stra bello!!magari cavolii!!

view post Posted on 11/1/2008, 17:42Quote

Be different. Be musical. Ovviamente con un po' di lulz sempre

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Data di nascita: 10 Agosto 1983

spero che tu ti sia sbagliata a mettere l' 8, perchè sennò sei triste forte

image

image

CITAZIONE (Un chien andalou @ 22/3/2008, 23:29)
i pompini e i trip vanno a braccetto

ma adesso ho un mal di testa della madonna.

CITAZIONE (Andrea Bocelli. @ 7/1/2010, 14:52)
CITAZIONE (Ray Charles @ 7/1/2010, 14:49)
Ho votato alla cieca

anch'io

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 13/1/2008, 17:31Quote

28.10.07 // 23.03.08 // 05.07.08 Tokio Hotel ( L )

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 11:14

Senti rompi cazzo io non ti Banno solo perchè mi fai un favore visto che alzi visite e tutto il resto ..
Altrimenti saresti bannato già da un pò..
e non offendere nessuno perfavore -.-

Io aspetto.
Aspetto VOi.

per sempre.

Message Email MSN Top
claz3a
view post Posted on 14/1/2008, 09:40Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Ultra.Violence @ 11/1/2008, 17:42)
CITAZIONE
Data di nascita: 10 Agosto 1983

spero che tu ti sia sbagliata a mettere l' 8, perchè sennò sei triste forte

Pure tu sei triste forte... Ma ti vedi?
Tu manco l'hai messa la data di nascita... E forse è meglio così, perchè posso pensare che hai 10 anni e non hai un cazzo di meglio da fare....

4 replies since 22/10/2007, 13:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics
Image Hosted by ImageShack.us

(Skin Powered by lisabella03)

(Skin Powered by lisabella03)

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket