Hihihi!!! Questo è l'angolo Hot... no???
Quindi vietato ai minori di 14 anni???

Beh, un bel sogno erotico... sarebbe trovarsi per caso in una camera d'albergo, un albergo lussuoso...
Io sono stanchissima, vado alla reception e chiedo le chiavi della mia camera... la numero 483

, il receptionist mi da la chiave e prendo l'ascensore x raggiungere il mio letto, quando senza pensarci mi ci infilo... e di sorpresa sento che c'è qualcuno nel mio letto!!!

La luce è fioca e allora provo a sentire quando accarezzo dei capelli lunghi, un po' arruffati e 1 voce dolce che parla una lingua che capisco poco... "Bist du Tom?"
mmm... scappa 1 urlo... le coperte si muovono e x un attimo non capisco + niente... La luce si accende e di fronte ho un ragazzo bellissimo, moro dalla pelle candida... (Mi sembra qualcuno che ho già visto

)
Subito mi accorgo di essere in intimo e di provare un certo imbarazzo davanti a quel ragazzo che si trova nella mia camera, quando lui senza dire niente mi accarezza il viso dolcemente e mi bacia

Tutto ad un tratto mi lascio andare... e beh... i particolari li lascio stare, va...
Quando la mattina mi risveglio nel mio letto non c'è + nessuno, ma sul comodino c'è un biglietto...
0049587.2541835 Heisst Mich (Chiamami)
Bill

Hihihihi!!! E' un po' fantasiosa... pensate se fosse arrivato anche Tom!!!

Ahahahah!!!