TokioHotelMusic

Reply
A New Life!!!
icon1  view post Posted on 16/6/2008, 13:42Quote

Music is the power, nella Zimmer 483 con i Tokio Hotel a imparare il tedesco e a suonare la chittarra con Tom

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 12:14

Ecco a voi una nuova storia con potagonisti i Tokio Hotel mista tra realtà e fantasia abbientata in luoghi immaginari e reali.
Spero vi piaccia e che i vostri commenti a fine capitolo siano possiti così da fare in modo di seguitare qual'ora la storia vi piaccia.
Grazie e Buona Lettura.
P.S. Quando vede questo simboli <<>> vuol dire che sto parlando qunado invece vedete quest'altro simbolo " " sto pensando o parlando tra me.
Come tutti i giorni la sveglia suonò alle sette mentre la spensi la maledicevo perché aveva suonato riportandomi alla triste realtà.
Mi alzi è subito incominciò la prima battaglia <<cosa mi metto oggi?>> dopo aver setacciato l’armadio trovai i vestiti adatti un paio di jeans e una maglietta nera con stampato un disegno in argento, dopo essermi fatta una doccia veloce ed essermi vestita andai in cucina per fare colazione.
Arrivata in cucina diedi subito il buon giorno (per modo di dire, visto che pioveva) a mia madre, una volta fatta colazione ritornai in camera mia per prendere la borsa, l’ombrello e le chiavi di casa e usci.
Per strada mi misi nell’orecchie le cuffie del mio lettore mp3 che mi tirava un po’ su di morale,mentre camminavo e osservavo la strada e ciò che era intorno ad essa arrivo una macchina a tutta velocità che mi passo accanto prendevo in pieno una pozzanghera bagnandomi parte dei vestiti, <<ma porca guarda te che deficiente>> e continua a camminare. Una volta arrivata a scuola ritrovai nel cortile della scuola la macchina che mi aveva fatto il mezzo bagno <<ma allora è una persecuzione>> dalla macchina uscirono due ragazzi, uno con i capelli sparati e neri con i vestiti dello stesso colore dei capelli l’altro con dei dread lunghi biondi vestito stile hip hop, li guardai e poi pensai tra me e me “ma! Saranno nuovi” gli passai accanto ed entrambi mi sorrisero “ma che te ridi”dissi sotto voce ed entrai a scuola per uscirne sono dopo sei ore. Una volta entrata in classe mi sedetti nel mio banco poco dopo entrò il prof con il preside ed un nuovo ragazzo, <<buongiorno ragazzi da oggi avrete un nuovo compagno di classe si chiama Bill e viene dalla Germania più precisamente da Loitshe un paesino vicino Magdeburgo se non sbaglio>>, il ragazzo annui poi il preside continuo <<oltre a lui c’è suo fratello gemello Tom che è in un'altra classe, spero che ti troverai bene con noi>>, Bill rispose con un <<lo spero grazie>> il preside dopo la presentazione del nuovo arrivato uscì dalla classe facendo così dar modo all’insegnante di iniziare la propria lezione.
L’insegnante prima di iniziare la spiegazione disse a Bill che si poteva accomodare nel banco accanto al mio, osservando dalla finestra che pioveva non avevo sentito niente di quello che aveva detto il preside e manco avevo visto il nuovo arrivato in faccia fino a quando la prof non mi riporto con la mente in classe <<elisabeth tu aiuterai il nuovo arrivato ad ambientarsi e gli spiegherai gli argomenti di tutte le materie in caso di difficoltà>> con una voce che sembrava dire “ma non c’è nessun altro al quale chiedere di svolgere sta rottura” risposi <<ok>> il ragazzo si sedette e si presento in tedesco <<ich Bin Bill>> mi girai verso lui e vidi che era uno dei 2 ragazzi che mi aveva sorriso e non che colui che era dentro l’auto che mi aveva fatto il bagno due minuti prima ed esclamai sotto voce “no tu no non è possibile qualcuno mi svegli da questo incubo” poi subito dopo risposi <<piacere io sono Elisabeth>>, Bill mi porse la sua mano e io la strinsi e si sedette di fianco a me e così la lezione poté iniziare.

Vale!!!! London & Berlin My Favourite Places

image

image

running through the monsoon
beyond the world
to the end of time
where the rain won’t hurt
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
together we’ll be running somewhere new
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
view post Posted on 17/6/2008, 14:24Quote

Music is the power, nella Zimmer 483 con i Tokio Hotel a imparare il tedesco e a suonare la chittarra con Tom

2 Capitolo
Il suo della campanella ci annunciava la fine delle due ore con la prof di italiano, ma annunciava anche l’inizio della terza ovvero educazione fisica “che strazio” l’unica cosa positiva e che io potevo passarla insieme alla mia migliore amica Zoe. Arrivati in palestra andai subito da Zoe per parlare come nostro solito di musica e film, a Zoe non sfuggi il nuovo arrivato << è nuovo?>> <<si il suo nome è Bill viene dalla Germania si è trasferito qui con il fratello gemello ma lui è in un'altra classe>> <<è per caso uno coi capelli biondi rasta lunghi e vestiti extra large?>> <<si è lui è si chiama..>> Zoe mi anticipo sul tempo << Tom><<vedo che sai il suo nome>> << si il mio prof di ita me lo ha messo vicino di banco e>> << e ti ha chiesto di aiutarlo ad ambientarsi e nelle materie in caso di difficoltà>> <<come fai a saperlo>> <<io devo fare lo stesso con Bill>><< dai Liz almeno sono carini>> <<si se lo dici te>>. Dall’altra parte della palestra i gemelli si erano ricongiunti e si stavano raccontando le loro prime impressioni il primo dei due che inizio a parlare fu Bill <<allora Tom che mi dici della tua classe?>><<normale mi hanno squadrato come solito e bisbigliato tra loro tu Bill?>> <<idem però ho una compagna di banco carina>><<pure io la tua come si chiama?>><<elisabeth la tua?>> <<zoe è simpatica?>><<no lo so ci siamo solo presentati la tua?>><<idem ma credo che alla fine potremmo diventare amici noi 4>><<se lo dici tu comunque speriamo non voglio rimanere senza amici pure qua>><<tranquillo questi mi sembrano un po’ più aperti di quei borghesucci di Loitsche>>la conversazione fu interrotta dal fischio del prof di ginnastica , dopo vari giri di corsa per la palestra la campanella suono l’ora di ricreazione “sia lodata la campanella” e Zoe da dietro “che suono sempre al momento giusto”prese le borse nello spogliato femminile della palestra andammo in giardino a fare merenda e a fumarci una sigaretta nell’attesa della fine di quelle breve pausa che poi ci avrebbe riportato di nuovo in classe al chiuso per ancora tre ore, mentre io e Zoe eravamo sedute sul prato a fare merenda si avvicinarono a noi Bill e Tom<< disturbiamo?>> io con voce molto simpatica<<si>> mentre Zoe rispose più cordiale<< no tranquilli, come vi sembra la nostra scuola e vostri compagni?>> <<carina e buoni per me a che stupido non vi ho presentato lui è mio fratello gemello Bill>><<piace Zoe lei invece è la mia amica Elisabeth>> <<piacere>> disse Tom con tono gentile mentre io risposi come mio solito ovvero da stronza <<piacere quindi tu saresti suo fratello>> Tom<<si tu e Zoe siete sorelle?>> <<no siamo solo amiche di infanzia>> e Zoe aggiunse << ma siamo come sorelle gemelle separate alla nascità>><<forte, che ne direste di uscire insieme qualche volta dopo la scuola?>> Zoe mi guardo e dalla mia espressione che diceva “ma manco morta” rispose << perché no>> e io ribatte <<magari senza macchina così evitiamo di fare docce non chieste ai passanti>> a questa mia frase Bill si ricordo quando ci eravamo visti nel cortile della scuola Bill<< ora mi è chiaro perché quando mi hai visto volevi strozzarmi>> <<liz cos’è sta storia?>> <<niente la loro macchina mi ha fatto una bella doccia fuori programma>> e subito dopo Tom spiego meglio il motivo della doccia involontaria << scusa non lo abbiamo fatto a posta ma nostra madre non voleva farci arrivare tardi a scuola il primo giorno>> dopo la spiegazione capi e stavolta chiesi scusa.
La campanella delle ricreazione suono la fine e la continuazione delle ultime tre ore che dopo la chiacchierata a ricreazione con i gemelli sembrò aver migliorato leggermente il rapporto tra me e Bill.

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
view post Posted on 23/6/2008, 15:34Quote

3 Capitolo

Le lezioni per quel giorno era finite “meno male” all’uscita aspettavo Zoe come solito in ritardo, poco dopo arrivo << scusa Liz avevo dimenticato il diario>> e io sorridendo risposi << come solito haha>> e lei <<già haha>> poi le attacco con Tom e Bill << non aspettiamo i gemelli>> << no dissi io voglio andare a casa>> non feci in tempo a finire la frase che un ombra mi apparve di spalle era Tom <<che fate non ci aspettate?>> <<xkè?>> dissi io e lui ribatte subito <<perché gli amici si aspettano>> <<io infatti Zoe lo ho aspettata>> poco dopo intervenne Zoe <<non ci fare caso oggi non è giornata di solito è molto più socievole>> e Tom disse <<meno male>> gli lancia uno sguardo che diceva tutto la situazione fu interrotta da Bill avendo visto l’arrivo dell’autobus chiamo il fratello <<tom l’autobus è arrivato dobbiamo andare>> Tom rispose subito << non ho voglia di prendere l’autobus>> Zoe sentendo la lamentela di Tom chiese dove abitasse Tom rispose subito alla domanda di Zoe <<abitiamo in via della Rosa Nera>> Zoe capi cosi dove abitavano poco dopo intervenne Bill << invece voi dove abitate stavolta risposi io << in piazza Mille Fiori>> Tom ritorno a punzecchiarmi << certo che qui è tutto un nome di piante e fiori>> e allora io risposi << che pretendi da un posto la cui città si chiama Prato Smeraldo?>> <<niente>> Zoe interrompe per un attimo il battibecco e poi espose il suo pensiero << visto che le nostre case non sono tanto lontane che ne dite di andare a scuola insieme a piedi?>> a Tom l’idea piacque cosi tanto che riusci a dire solo <<forte>> Bill da parte su si limito a dire <<ok>> poi Zoe chiese la mia opinione e io risposi << e va bene>> Dopo esserci salutati e dati appuntamento per domani a scuola i gemelli in fretta e furia andarono a prendere l’autobus che li avrebbe portati a casa.

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
view post Posted on 30/6/2008, 16:35Quote

4 Capitolo

La sveglia suono come solito e Elisabeth la spense con la sua solita grazia, dopo aver fatto tutto ciò che faceva ogni santo giorno prese la borsa e le chiavi e con il lettore mp3 nelle orecchie usci da casa e andò a suonare il campanello di Zoe.
Dopo 5 minuti Zoe scese e le due si avviarono insieme verso la scuola <<che facciamo oggi?>> chiese Zoe e Elisabeth rispose << non lo so tu hai idee?>> << che ne diresti di un giro per il corso con i gemelli?>> <<ancora con sti gemelli, sei entrata in fissa>> << be non in fissa ma diciamo che Tom non è male, ma anche il fratello…>> <<ma per me non hanno niente di particolare>> <<io dico di si non vedi il loro look?>> <<si un po’ fuori dal comune>> << io lo trovo fichissima>> continuando a parlare di look le ragazze non si accorgo che dietro di loro ci sono Bill e Tom, quest’ultimo mette le mani sulle spalle delle 2 e con suo solito le saluta con una frase che tutto un programma << ciao bellezze come andiamo stamattina?>> e io con la mia solita grazia gli rispondo << bene prima che tu arrivassi>> << ma che anche oggi ti rode?>> <<no oggi va meglio rispetto a ieri>> <<andiamo bene hey fratellino tu che sei bravo a parlare con le donne parlaci tu con Liz magari l’addolcisci>> <<ma che simpatico a te qualcuno che insegna le buone maniere>> Zoe interrompe i due con un simpatico rimprovero <<basta voi 2 altrimenti vi citò un proverbio che fa la caso vostro>> e i 2 risposerò insieme << quale?>> <<chi disprezza compra>> e Liz rispose con il suo solito sarcasmo <<haha molto divertente>> Bill osservava divertito la scenetta <<tu cosa hai da ridere capelli piastrati?>> e Bill ripose << niente solo che nel rispondere a mio fratello ti sei incastrata con il filo del tuo mp3 con la mia borsa>> Liz guardano il filo del mp3 legato alla borsa di Bill si mise a ridere e poi con la faccia sorridente disse << scusa non volevo legarti come un salame>> Bill rispose con un sorriso e poi disse <<tranquilla non è niente soprattutto se si è legatati ad una bella ragazza>> a queste parola Liz arrossì e riuscì solo a dire <<grazie>>.
I 4 entrarono a scuola e poi si separarono ed entrarono nelle rispettive classi per sedersi ai propri banchi per iniziare la prima ora di lezione.

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
view post Posted on 10/7/2008, 14:09Quote

5 Capitolo
Liz e Bill seduti nei loro banchi parlano del più e del meno ad un certo punto Bill chiede aiuto a Liz per una cosa <<liz mi aiuti con la traduzione di questa frase?>> Liz sorride <<ok fa vedere>> Bill le porge il libro e le indica la frase Liz la legge e gliela traduce <<significa il mio specchio si è rotto è sono stato maledetto da 7 anni di sfortuna il dolore non cambierà mai>>, Bill dopo aver sentito la traduzione di Liz ha una faccia perplessa e Liz se ne accorge <<hey made in Germany che hai?>> <<niente>> rispose Bill << se lo dici tu solo che mi sembri un po’ stranulato>> <<ok mi hai scoperto stavo pensando ha come si può essere maledetti per 7 anni se si rompe uno specchio>> e Liz continuo<<certo è strana come cosa ma fa parte delle credenze popolari come il gatto nero o passare sotto la scala o addirittura a venerdì 13 se si è inglesi o venerdì 17 se si è italiani o oltre credenze o leggende>> Bill dopo la spiegazione di Liz le chiese cosa ne pensasse <<tu invece che mi dici ci credi?>> e Liz subito gli rispode<< dipende>> e Bill<<da cosa dipende?>> e Liz continuo << dal giorno dal tempo dall’umore che sia ha>> e dopo questa ennesima spiegazione Bill concluse la conversazione con un <<capito>> poco dopo entrò la prof per iniziare la lezione.

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
view post Posted on 7/8/2008, 11:08Quote

6 Capitolo
Finite le lezione giornaliere i 4 si ritrovarono come solito all’uscita della scuola
Zoe <<anche per oggi abbiamo finito>> Tom<<gia non ne potevo più di equazioni a voi come è andata più tosto?>> mentre cercavo di rispondere alla domanda di Tom Bill mi anticipo <<bene un due ore non abbiamo fatto niente>> Zoe<< come mai?>> Liz << il prof sta male>> e subito dopo Tom commento la risposta con una delle sue famose frasi ovvero <<che culo ragazzi>> Bill <<tu sempre fine come tuo solito>> Liz per una volta fu d’accordo con l’espressione di Tom <<si sono d’accordo con Tom>> Tom dalla risposta di Liz fu sorpreso <<questa è bella tu che mi dai ragione>> a Liz dal canto suo rispose <<se ti è così strano che ti dia ragione, allora vorrà dire che ti darò torto>> Tom <<no no per una volta che riesco a farmi dare ragione da te>> Zoe e Bill <<haha >> . Zoe << che facciamo oggi pomeriggio?>> Tom << che ne dite di un cinema>> Bill << mi spiace bros ma declino il tuo invito ho chiesto a Liz di spiegarmi le storie delle credenze popolari e le loro leggende>> Tom <<ok fratellino quindi deduco che neanche tu Liz sarai dei nostri?>> Liz <<giusto hai indovinato>> e Zoe rispose <<bene allora io e Tom andremo da soli al cinema>>.
Una volta deciso cosa fare i ragazzi si dividono e ognuno torna nella propria casa in attesa dell’appuntamento preso per il pomeriggio.

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2008, 14:56Quote

7 Capitolo
Mentre Tom e Zoe sono insieme al cinema, Liz e Bill sono a casa di Liz per comprendere meglio le credenze popolari.
Bill <<allora da quale iniziamo la spiegazione?>> Liz <<da quella che vuoi tu>>, Bill<< non so ci sono credenze sui tatuaggi?>> Liz << si una ce ne è>>, Bill<< ma dai c’è una credenza pure sui tatoo e cosa dice?>> Liz<< dice che se i tatuaggi se sono pari portano sfortuna>> Bill <<interessante, allora io sono fortunato>>Liz <<si quindi a tu hai dei tatuaggi?>> Bill <<si ne ho 3 tu ne hai?>> Liz si ne ho uno è una farfalla>>, Bill <<bella, la posso vedere>> a questa domanda Liz rimase un po’ cosi, tanto che Bill le chiese se avesse detto qualcosa di male e Liz rispose <<tranquillo tutto ok comunque il tatuaggio ce lo sul fondo schiena, ora te lo mostro>>Liz alzo la maglietta e fece vedere a Bill la farfalla, poco dopo Bill disse che era molto bella ed era un ottima scelta>>,nel girarsi per risedersi sul divano inciampo sul tappeto Bill l’afferrò i si trovarono così a pochi centimetri l’uno dall’altra e mentre i 2 si avvicinarono quasi a scambiarsi un bacio arrivo Alex il fratello di Liz che subito apri bocca solo per dargli fiato <<hey sorellina non sapevo tu avessi cambiato sponda haha>> è Liz rispose subito al fratello << haha u invece quando imparerai ad azione il cervello prima di aprir bocca e dagli fiato?>>Bill divertito dalla scenetta se la rideva pensano a quando litigava scherzosamente con Tom, poco dopo Liz presento il fratello a Bill, Liz<< mi scuso per lui comunque Bill ti presento Alex il mio fratello gemello>> alla parola gemello Bill sembrò strano e poi ricomincio a parlare << hai detto fretello gemello?>> Liz << si xkè nn hai mai visto gemelli di sesso diverso?>> <<gemelli si ma nn di sesso opposto>> e a questo punto intervenne Alex <<caro Bill ce sempre una prima volta>>, poco dopo Bill ritorno a domandare a Liz << ma voi siete proprio uguali uguali>> e Liz rispose << si siamo come te e Tom, con un'unica differenza che lui e maschio e io femmina>> e Bill dopo questo chiarimento disse solo <<forte, ma voi però non siete in classe insieme?>> Liz<< no lui è in classe con Tom>> e Alex <<il rasta è tuo fratello?>> Bill rispose <<si lui è mio fratello gemello>>, dopo la presentazione dei 2 e i vari chiarimenti Liz disse a Alex <<avevi bisogno di qualcosa?>> Alex <<non no continuate a fare quello che stavate facendo>> Liz <<stavamo studiando>> Alex <<si si ti credo, ma nn so cosa ne penserà il tuo ragazzo?>> Liz << che centra Kayle adesso?>> Alex <<niente mi ha solo tartassato al cellulare chiamandomi ogni 5 minuti>> Liz << e che voleva da te?>> Alex<< sapere xkè il tuo cellulare è spento?>> Liz << è tu che gli hai risposto?>> Alex<< che nn lo so xkè lo avevi spento, comunque gli ho detto che stai bene.>> Liz <<grazie Ale>> Alex <<di niente Lizzy, ora vi lascio vado a studiare ciao, piacere di averti conosciuto Bill ci vediamo a scuola>>, Bill rispose <<ok piacere mio ciao>>. Dopo una pausa dallo studio per una breve merenda i 2 ripresero a studiare anche se Bill sembrava un po’ triste e Liz se ne accorse subito << hey Bill che hai, non ti senti bene?>> Bill rispose << no tutto ok, mi spiace un po’ che tu sia fidanzata>> Liz un po’ perplessa dalle parole di Bill riuscì solo a dire <<perché?>> e Bill rispose << xkè tu mi piaci, mi sei piaciuta subito appena ti ho conosciuto>> Liz <<stai scherzando vero?>> Bill <<no è tutto vero tu mi piaci, ma adesso rimarrà solo un sogno stare insieme a te>> Liz <<xkè?>> Bill << semplice xkè tu sei fidanzata>>Liz <<in verità in questo momento io e Kayle siamo in pausa di riflessione, ma se tu mi dessi un motivo per lasciarlo io lo farei>> Bill << sul serio lo faresti>> Liz <<si, ora sta a te trovare il motivo>> Bill non selo fece ripete 2 volte e prese Liz e la baciò con passione, tanto che Liz sembro gradire molto poco dopo i 2 si staccarono e Liz dopo aver preso fiato dal bacio disse << questo si che era un bacio come si deve anke se c’era qualcosa che mi pungeva>> Bill <<haha scusa era il mi piercing>> Liz <<pure il piercing alla lingua hai>> Bill << se vuoi lo tolgo>> Liz << assolutamente no mi piace>> Bill <<ok allora lo tengo>> Liz << credo che con questo bacio ti sia meritato il posto di mio nuovo fidanzato>> Bill <<grazie ci speravo>> Liz <<ma dai io che pensavo che uno come te scegliesse altri tipi di ragazze>> Bill << e invece ho scelto te anke se all’inizio nn siamo partiti con il piede giusto>> Liz << meglio tardi che mai haha>> Bill<< cosa dirai a Kayle?>> Liz << che è finita e che ora può corre dietro a tutte le ragazze>> Bill << capito sembra quasi come mio fratello Tom>> Liz << speriamo Tom sia meglio di lui>> Bill << si lui è molto meglio>>. I due guardando l’ora si accorgono che è ora di separarsi , sistemato la borsa e preso la giacca si avvia con Liz alla porta Bill << grazie di tutto sono stato benissimo>> Liz << anke io mi sono divertita a studiare con te>> Bill << che ne dici di farlo di nuovo?>> Liz << certo>> i due si salutano coon un dolcissimo bacio Bill <<notte Liz>> Liz <<notte Bill>>, Bill si avvia verso la strada mentre Liz chiude la porta di casa con occhi sognanti.

image

image

beyond the world
to the end of time
fighting the storm
into the blue
and when i lose myself
i’ll think of you
through the monsoon
just me and you

Message Email MSN Top
6 replies since 16/6/2008, 13:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics
Image Hosted by ImageShack.us

(Skin Powered by lisabella03)

(Skin Powered by lisabella03)

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket